Canevino: Inferriate di sicurezza e grate fisse contro le effrazioni.
Inferriate di sicurezza pratiche e di alta affidabilità, disponibili nel catalogo 2025.
Opzioni di sicurezza adattabili a ogni necessità
Inferriate: grate estendibili
Le grate estendibili offrono la massima robustezza grazie all'acciaio zincato, ideali per la chiusura di finestre, porte-finestre, terrazze e verande. Contattaci per ricevere un preventivo per l'installazione di questo tipo di modello a Canevino.
La sicurezza è fondamentale: prendi le giuste precauzioni per tutelare le persone a cui vuoi bene e la tua abitazione.
Inferriate a snodo rappresentano una soluzione ideale per la sicurezza degli ambienti. Questo modello, progettato per occupare uno spazio minimo di soli 30 mm, è perfetto per essere installato tra il serramento e la persiana, adattandosi anche a location con limitazioni di spazio. La loro apertura è versatile, permettendo di utilizzarle sia verso l'interno – facilitando l'uso delle persiane – sia verso l'esterno. La struttura è realizzata con tubolari in acciaio zincato, garantendo robustezza e longevità. I montanti verticali e i telai sono costruiti con materiali resistenti, progettati per assicurare elevate prestazioni di sicurezza. La particolarità di questo tipo di inferriata sta nel design snodato, che consente un'accostamento pratico e funzionale, lasciando spazio per personalizzazioni in base ai gusti e alle necessità del cliente.
Inferriata a snodo in posizione di chiusura
Inferriata completamente chiusa. In questa configurazione, grazie alle serrature attivate, si assicura una protezione di classe di effrazione RC3.
Grata di sicurezza con apertura verso l'interno.
Inferriata con un'apertura parziale verso l'interno della casa. Questa soluzione facilita la gestione delle persiane esterne, rendendo più semplice sia la loro chiusura che la loro apertura.
Inferriata a snodo con apertura verso l'esterno.
Inferriata in posizione aperta con ante snodate, che consentono di posizionare le ante laterali in spalletta e di ribaltare le ante centrali verso l'esterno del vano murario.

