Bereguardo: inferriate di sicurezza antieffrazione e grate fisse disponibili per proteggere al meglio i tuoi ambienti.
Modelli di inferriate di sicurezza sicure e pratiche, disponibili per il 2025.
Soluzioni di sicurezza adatte a ogni necessità.

Inferriate: grate estensibili
Le inferriate estensibili offrono la massima sicurezza grazie alla solidità dell'acciaio zincato, ideali per la chiusura di finestre, portefinestre, terrazze e verande. Contattaci per ricevere un preventivo per l'installazione di questo modello a Bereguardo.
La sicurezza è fondamentale: garantisci la massima protezione per le persone a te care e per la tua abitazione.

Inferriate a snodo offrono una soluzione innovativa per la sicurezza delle vostre abitazioni, caratterizzate da un ingombro minimo per una facile installazione tra serramento e persiana. Questo modello è progettato per adattarsi perfettamente a spazi ristretti, consentendo un'apertura sia verso l'interno, agevolando l'uso delle persiane, che verso l'esterno. Realizzate con tubolari in acciaio zincato, queste grate presentano montanti robusti e travi progettati per garantire massima sicurezza nel tempo. La struttura snodata permette un accostamento pratico sia in spalletta che in facciata, mantenendo un’estetica uniforme. Con la possibilità di personalizzare i disegni, le inferriate a snodo si adattano al gusto estetico di ogni cliente, offrendo una protezione efficace senza compromettere il design dell’abitazione.

Grata a snodo in posizione chiusa
Inferriata installata in stato di chiusura totale. In questa configurazione, dotata di serrature, si assicura una classe di effrazione RC3.

Inferriata a snodo con apertura interna
Inferriata in posizione parzialmente aperta verso l'interno della casa. Questa soluzione permette di facilitare sia la chiusura che l'apertura delle persiane esterne.

Inferriata a snodo con apertura verso l'esterno.
Inferriata aperta dotata di ante snodate, che consentono di posizionare le ante laterali a filo con il muro e di ribaltare le ante centrali verso l'esterno, ottimizzando così lo spazio.


